Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.
Non utilizziamo cookie di terze parti.
Puoi decidere di attivare o disattivare alcuni o tutti questi cookie, ma la disattivazione di alcuni di questi potrebbe avere un impatto sulla tua esperienza sul browser.

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
Il sito Web dell’Istituto non utilizza cookies funzionali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc. Il sito Web dell’Istituto utilizza esclusivamente gli strumenti statistici anonimizzati messi a disposizione da Web Analytics Italia (Informativa specifica).

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.
Il sito Web dell’Istituto non utilizza cookies pubblicitari.

Nessun cookie da visualizzare.

Direzione e segreteria

La segreteria è formata da un team di assistenti amministrativi coordinati e supervisionati dal Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA)

Cosa fa

L’ufficio di Segreteria:
– organizza le procedure d’ufficio;
– gestisce la contabilità e la logistica;
– archivia e protocolla la documentazione in entrata e in uscita dell’istituzione scolastica;
– gestisce gli ordini di materiali e la corrispondenza;
– si aggiorna su tutte le novità legislative riguardanti il comparto scuola nel quale opera;
– cura la documentazione dei rapporti con gli enti pubblici a livello locale, provinciale e regionale.

Per l’esercizio finanziario 2024 il Comune di Spoltore ha erogato € 10.500,00 da destinare alle spese amministrative.

Il Comune ha altresì contribuito ai progetti: “ERASMUS +”, “BIBLIOTECANDO” delle Scuole Primaria del Circolo e “A TUTTO CODING!” e “TI LEGGO UNA STORIA… CONTINUA” per le Scuole dell’Infanzia della D.D. di Spoltore per l’a.s. 2023/2024 per un importo di € 2.500,00, finalizzato alla realizzazione dei summenzionati progetti.

Per l’a.s. 2024/2025 l’assicurazione integrativa è gestita da PLURIASS UNIPOL SCUOLA.

 

ORGANIGRAMMA

I servizi amministrativi garantiscono celerità di procedure, trasparenza, informazione e diritto alla privacy.
Il trattamento dei dati personali avviene secondo la normativa vigente codice della privacy DLgs 196/2003. Sono individuate sei aree di responsabilità che coinvolgono:

  1. personale amministrativo;
  2. collaboratori scolastici;
  3. docenti;
  4. collaboratori del Dirigente Scolastico;
  5. membri degli Organi Collegiali di Circolo;
  6. settore informatico.

Si identificano le sei aree di responsabilità:

Titolare: Dirigente Scolastico, Prof.ssa Nicoletta Paolini – curriculum vitae
Responsabile: Direttore dei SS.GG.AA.,  Dott.ssa Paola Di Persio
Incaricati: Assistenti Amministrativi
Sig.ra E. Di Matteo, Sig.ra A.M.Figurato, Sig.ra L.Ranieri, C. Frattini, A. Buonaiuto; Collaboratori Scolastici, n. 18
Docenti primaria n. 61, Docenti infanzia, n. 38

Collaboratori del Dirigente Scolastico
Ins. M.P. Carfagnini

Ins. G. Di Quinzio

Funzioni strumentali: 
INSS. INNOCENTI R., DI BERNARDO M. INCLUSIONE D’ANTEO M., ALBANO F. CONTINUITA’ ORIZZONTALE E VERTICALE INSS. RITUCCI B., GROSSI A.  PON, ACCOMPAGNAMENTO PROGETTI E FORMAZIONE DIGITALE – INVALSI INSS. MACCI F., DI CENSO F. – PTOF Membri degli Organi Collegiali triennali 2022/25 Presidente del Consiglio di Circolo: Dott.ssa L. Bellaspiga
Genitori:  Giacintucci L., Di Prinzio M., Sola A., Muffo M., De Amicis L., Toriello L.L., Nespeca G. Docenti:   Ianniccari A.,  Di Fonzo E., Marano A., Miglio M. R., Di Biase F., Petrocco M.,  De Amicis P., Santalucia M.A., Personale ATA: Antosa S., Donato G.

L’ufficio è sito in  Via Alento,1; sarà possibile contattare il personale di Segreteria telefonicamente o via mail.

La Dirigente riceve l’utenza solo in caso di reale necessità e previo appuntamento.

INDIRIZZO: Via Alento,1 Santa Teresa di Spoltore (PE)

TELEFONO: 0854961121   –   FAX   0854963324

E-MAILpeee052003@istruzione.it

PEC: peee052003@pec.istruzione.it

Codice Fiscale: 80006490686

In base alla Delibera n. 7 del consiglio di circolo del 01/09/2023 al momento dell’iscrizione i genitori verseranno la quota di € 5,00 pro-capite per l’assicurazione integrativa infortuni e R.C.T. ed € 10,00 ad alunno quale contributo volontario per spese per materiale didattico, di acquisto/funzionamento di fotocopiatrici e funzionamento didattico in generale in relazione all’ampliamento dell’offerta formativa. Le quote versate dai genitori saranno utilizzate in base alle disposizioni di legge.

Organizzazione e contatti

Contatti

Scarica la nostra app ufficiale su: